“ A zì, tocca solo divertisse, non vojo sentì parlà de fidanzamenti o roba simile, spasso totale!”.
Con questa frase ho cominciato a vivere veramente!
Detto questo pochi giorni dopo decidiamo di andare al QUBE, c’è il concerto dei Vanilla Sky, vengono anche delle ragazze che non conosco, ma il mio amico si e già da un po’. Facciamo la fila e nel frattempo arrivano anche le altre, che per farle entrare con noi le facciamo scavalcare le transenne e io con la mia ironia da “non ti conosco, ma ti faccio subito una battuta” mi rivolgo ad una di loro: “Aò chiudi quelle gambe che se vede tutto!” l’avessi mai detto! Entriamo nel locale, aspettiamo che si esibiscano le band di apertura e nel frattempo scambio qualche chiacchiera e mi faccio qualche risata con una ragazza in particolare. Mi sembra molto solare, le piace scherzare, tant’è che mi fa vedere il reggiseno zebrato illuminarsi sotto le luci dei neon! Hihihi che roba! Non so cosa mi sia preso, ma con lei mi diverto e istintivamente la prendo da dietro e le tiro un mega abbraccio affettuoso! La serata continua dilungandosi fino le due di notte, usciamo e al momento dei saluti la ragazza con cui ho passato gran parte della serata correndo ad abbracciarmi urla: “Ma ti trovo su FaceBooooook?”. Mi sono morto dalle risate e non abbiamo esitato a ricontattarci i giorni a seguire!
Pochi giorni dopo decidiamo di fare un’uscita a quattro, così tanto per divertirci e conoscerci meglio. Passiamo l’intero pomeriggio al centro commerciale, tra risate, negozi, foto e a detta delle ragazze baci per far ingelosire le ex. Quella ragazza deve avermi proprio colpito. Incredibile con quale disinvoltura le riesco a parlare, come ci troviamo bene l’uno con l’altra, la simpatia e la bellezza che mi trasmette. I progetti che avevo inizialmente fanno completamente fumo, ho solo lei in testa, ci sentiamo continuamente, non lo so, cosa mi ha fatto? Passano ancora svariati giorni e continuiamo a sentirci assiduamente, come se non vedessimo l’ora di rincontrarci, come se non potessimo stare l’uno senza l’altra! Ok…me ne sto rendendo conto, lei mi piace, ma allo stesso tempo voglio aspettare per un fidanzamento, la voglio conoscere, al momento voglio restarle solo amico, ma se poi lei trova qualcun altro? Se si stufa di tenersi in contatto con me? Passa poco tempo che tutti insieme decidiamo di farci un bel week end fuori Roma a S. Felice Circeo. Una nostra amica ha casa lì e la occuperemo noi per ben tre giorni. E in questi tre giorni ne sono successe di cose. Ci scappano dei baci, alcuni innoqui per gioco, altri voluti e in quei momenti svalvolavo completamente con la testa, non mi sembrava vero. Passiamo il fine settimana e stiamo tornando a casa. Lei deve scendere dalla metro, dobbiamo salutarci. Mi alzo, un po’ timidamente mi avvicino a lei e le do due baci sulla guancia e uno a stampo sulle labbra: “Oddio che vergogna!” ho pensato dentro di me.

Ora sono passati quattro mesi da quel giorno, quattro mesi semplicemente fantastici, quattro mesi che non mi sarei mai aspettato di vivere, quattro mesi con lei, che giorno dopo giorno li ha resi sempre più speciali e sta continuando a rendere speciale la mia vita! Più ci penso e più sono felice, ho trovato una ragazza fantastica, che sa capirmi anche nei momenti peggiori, una ragazza stupenda, a cui piace ridere, scherzare, stare in compagnia e che ha sempre il sorriso sulle labbra, una ragazza magnifica, con cui posso sostenere dei discorsi anche seri, perché con lei mi piace parlare, mi sento libero veramente di dire tutto ciò che penso e posso confrontare le mie idee con le sue, è una bella ragazza, con una bella famiglia alle spalle, con dei valori e con la voglia di un bel futuro, che spero davvero con tutto il cuore voglia vivere al mio fianco! Ebbene si, mi sono innamorato, sto stupendamente con lei e la voglio a tutti i costi nella mia vita! La amo ed è tutta la mia vita!
Amore mio *__* L'Hai postato *__*
RispondiEliminaè Semplicemente bellissimo <3
Ti Amo da morire lo sai <3
Sei veramente tutto ciò che ho sempre desiderato e non voglio perderti <3
Voglio stare con te, perchè con te posso essere me stessa, posso ridere e scherzare liberamente, CON TE mi sento BENE.
Sei stupendo.
TI AMO DA MORIRE PICCOLINO MO <3